Adoro la colazione da sempre! Scatena i miei istinti di ospitalità più reconditi ed ogni volta che ho ospitato qualcuno a casa mia a NY o a Milano, sapeva che avrebbe goduto di una mia colazione speciale! Questo perché “ricevere” per me è un arte. Mi piace coccolare le persone, viziarle ed avere spesso amici a casa. Da qui ho deciso di aprire la mia casa e condividere con altre persone, amici, conoscenti, amici di web o sconosciuti (che poi diventano amici) questa tarda prima colazione. Inizia alle 11:30 e finisce all’ora che volete… solitamente non mai prima delle 15:30, ma questo siete voi a deciderlo, non ci sono obblighi e schemi.

Il nome “La Colazione della Domenica”, perché non mi piace chiamarla brunch, perché deve essere tradizione, deve avere il sapore della calma, della convivialità, di quei riti che fanno parte da sempre della Domenica. Un po’ come il pranzo in famiglia di una volta.

Aperta a tutti coloro che vogliono partecipare, per chi vuole condividere un momento di calma, per chi vuole farsi coccolare da una bella tavola imbandita, per chi ha voglia di scoprire le affinità che possono esserci ad una tavola di sconosciuti.

Un po’ dolce e un po’ salata (perché io adoro il salato a colazione) con qualcosa di italiano (ovviamente) e qualcosa di americano (perché ho vissuto a NY), tutto “homemade” e quasi tutto bio. Invito gli ospiti a sentirsi a casa loro, se preferiscono, possono anche portarsi le ciabatte da casa… a me addirittura farebbe piacere riceverli in pigiama! Ci saranno i quotidiani da leggere, i fiori freschi, la musica e speriamo anche un bel sole!

 

COME FUNZIONA?

DOMENICA 21 FEBBRAIO (clicca sulla data)

DOMENICA 28 FEBBRAIO (clicca sulla data)

 

Se non riuscite a prenotare in tempo, seguite la pagina FACEBOOK oppure potete iscrivervi alla NEWSLETTER inviando una mail a mailinglist@nonsolofood.com (indicando nome e cognome) così da essere aggiornati sulle prossime date in programma 😉

La prenotazione è possibile farla solo nel momento in cui vedete una data qui pubblicata. Non c’è un calendario in anticipo, per questo non prendo prenotazioni anticipate.

Quando vedrete la data in programma, se vorrete prenotare, inviate una mail a BOOKING (booking@nonsolofood.com), specificando il numero partecipanti, il loro nome ed un recapito telefonico. Riceverete poi una mail di conferma o meno di disponibilità da parte mia, alla quale dovrete rispondere per confermare la prenotazione. Essendo a casa mia, non pubblico on line il mio indirizzo, ma lo riceverete se parteciperete alla colazione. Non voglio sostituirmi ad un ristorante, ma mantenere il sapore casalingo della cosa.

 

 

Potete prenotare…

– 1 POSTO, se volete vivere appieno un’esperienza di social eating e dividere il momento con sconosciuti che hanno in comune la passione della convivialità;

– 2 POSTI, se preferite avere una “spalla” amica di supporto;

– Per un numero di posti superiore a 3 ed un massimo di 10, propongo l’evento privato, così da concordare insieme la data ed avere il tavolo privato per un evento fra amici.