Nata a Cesena, ma ho vissuto a Milano, Roma e New York. Girandolona ed esterofila.

“Sofisticamente semplice”, così in tempi non sospetti mi definì in due parole Enrico, che è diventato poi il mio compagno. Amo le cose semplici ma non banali, tutto ciò che è amore per il buono e l’autentico ma non nostalgico.

Sono mattiniera, amo la colazione da sempre che deve essere ricca, lenta e con qualcosa di salato. Non rinuncio al gelato nemmeno in Inverno, ho bisogno di andare almeno una volta all’anno a New York e Copenhagen ed ho sempre il frigorifero pieno perché se gli amici suonano al campanello posso preparare una cena anche all’ultimo minuto.

Il cibo è sempre stato al centro della mia vita, con le prime crostatine preparate nel “Dolce Forno” ad appena 5 anni fino a trasformarsi in professione con un master in comunicazione e giornalismo enogastronomico presso il Gambero Rosso. Da Roma a New York dove ho vissuto sei anni occupandomi di eventi e marketing per un Gruppo importante di ristoranti.

Alla fine si torna sempre ed eccomi nuovamente a Milano dove vivo con Enrico e Bruno, il nostro piccolo grande Corgi che naturalmente non poteva non avere anche lui il suo profilo Instagram!

Nonsolofood nasce nel 2012 perché volevo un mio spazio dove raccontare la mia passione per il cibo, l’ospitalità, la fotografia ed il viaggiare.