Schiscetta per l’ufficio… nuovo workshop con i vasetti

postato in: Projects | 5

schiscetta per l'ufficio | weck

 

Come immagino si sia capito, mi sono innamorata dei vasetti Weck di MCM-EMBALLAGES ma non sono la sola!

Il workshop sui “REGALINI GOLOSI” di Natale, fatto insieme a CARLOTTA, ha avuto grande successo, così abbiamo pensato di  interpretare i vasetti con un nuovo utilizzo e creare il workshop “schiscetta per l’ufficio”.

L’occhio vuole la sua parte, per questo i vasetti diventano una bella alternativa ai più semplici contenitori in plastica comunemente usati. Cinque ricette, una per ogni giorno della settimana, che andremo a preparare insieme e, come al solito, vi porterete a casa il risultato del lavoro… vasetto pieno, pronto da portare in ufficio e testare il risultato!

 

A seguire i dettagli del workshop:

Giovedì 26 febbraio 2015 ore 19.00, Workshop Schiscetta da me (Milano).

Cinque “vasetti” pratici e buoni per il pranzo in ufficio!
Il workshop sarà comprensivo del corso, del ricettario e dei 5 vasi Weck (che porterete a casa con già il pranzetto pronto).
Durante il workshop prepareremo: polpettine al sugo; parmigiana di zucchine; zuppa di piselli, latte di cocco e curry verde; riso thai spadellato nel wok; insalata di polpo.
Prevediamo che il corso duri circa 3 ore, per questo ci sarà anche qualcosa da stuzzicare per rompere la fame.

 

Per chi invece vive in zona Lugano, può partecipare al corso a casa di Carlotta, dove sarò presente anche io.

Martedì 24 febbraio 2015 ore 19.00, Workshop Schiscetta da CARLOTTA (Lugano).

Cinque “vasetti” pratici e buoni per il pranzo in ufficio!
Il workshop sarà comprensivo del corso, del ricettario e dei 5 vasi Weck (che porterete a casa con già il pranzetto pronto).
Durante il workshop prepareremo: polpettine al sugo; parmigiana di zucchine; zuppa di piselli, latte di cocco e curry verde; riso thai spadellato nel wok; insalata di polpo.
Prevediamo che il corso duri circa 3 ore, per questo ci sarà anche qualcosa da stuzzicare per rompere la fame.

 

 

Per PRENOATRE il corso da me, inviate una mail a booking@nonsolofood.com indicando il numero di posti, il nome dei partecipanti ed un recapito telefonico.

Se invece volete prenotare da Carlotta, inviate una mail direttamente a lei con le stesse informazioni carlottamoretti@hotmail.com

 

 

 

 

5 risposte

  1. Tutti a far corsi a dx e a manca.
    Io vorrei tanto sapere ma tul’hccp sai cose??? Tutti sti soldi IN NERO ???Si perche’manco si parla di fattura ovviamente tu addirittura somministri cibo !!! Ma prima o poi qualcuno vi fara’smettere no ??? Adesso insegnare cosa mettere dentro ad un vasetto ovviamente sponsorizzato !!! Roba da matti

    • Ciao Spazy, non ti sei firmato, per cui ti chiamo con il nickname che vedo.
      Mi spiace vedere tale tono di disprezzo e polemica. Io credo nelle iniziative, nel darsi da fare, nell’inventare cose nuove e cerco di farlo nel modo migliore che posso. Colgo con piacere le critiche, quando sono costruttive, quando c’è un dialogo o uno scambio… sparate come questa mi dispiacciono poiché non portano a nulla, sanno più che altro di sfogo e soprattutto non sai come stanno le cose.
      Mi spiace,
      Lidia

      • Ciao Lidia,
        effettivamente anche a me sono venute in mente le stesse domande di Spazy, non fosse altro perchè sono interessata ai tuoi corsi, in particolare a quello sulle piadine (per cui ti chiederei di spendere due parole, per es. sul costo e prossime date). A parte il tono poco carino, che io non condivido, le domande sono lecite, sia sulla fattura sia sulla certificazione l’haccp. La sicurezza alimentare non è banale, per non parlare poi del tema fiscale, ma a parte questo discorso generale, sono sicura che quel che tu proponi, che per quanto mi riguarda è assolutamente innovativo, è certamente in linea con quanto richiedono le vigenti normative.
        Grazie sin da ora (soprattutto per corso piadine 🙂 )
        buon lavoro!
        Matilde

        • Ciao Matilde, ti ho risposto privatamente con una mail.
          Spero la mia risposta ti sia di aiuto.
          Lidia

  2. Ciao Lidia,
    sarei molto interessata al tuo workshop ma per poter decidere se riesco a partecipare necessiterei sapere l’indirizzo di dove avviene potresti gentilmente inviarmelo in privato.
    grazie in anticipo per la risposta

Lascia un commento