Le mie mani per #NIVEAManiNonStop

postato in: Living, Projects | 0

NIVEAManiNonStop | Nonsolofood

 

Fare la manicure è un rito al quale non rinuncio. Ho preso questa abitudine ai tempi di NY; era il mio appuntamento fisso del Sabato e spesso andavo con una mia cara amica, perché era un modo per vederci e fare due chiacchiere. Un momento di evasione, relax, risate e spettegolezzi.

A tal proposito poche cose sono cambiate in tutti questi anni trascorsi. Continuo ad andarci in compagnia, ho mantenuto lo stesso colore di sempre ed ho cambiato solo il giorno, poiché vado durante la settimana; dimenticavo, naturalmente essendo a Milano, ho cambiato anche il posto!

Mi piacciono le mie mani, mi piace prendermene cura, mi piace che siano in ordine, anche perché oltre ad essere il nostro biglietto da visita, spesso sono nei miei scatti ed ammetto anche in quelli di altri. Una volta, un amico mi ha detto che le dovrei assicurare, come fanno certi VIPS con parti del proprio corpo ma non credo arriverò a tanto, mi basta un appuntamento settimanale con l’estetista e la crema per le mani.

 

NIVEAManiNonStop | Nonsolofood

 

Per questo ho partecipato volentieri e soprattutto divertendomi all’evento #NIVEAManiNonStop organizzato da NIVEA. Sono stata invitata insieme ad altre ragazze e soprattutto insieme alla mia amica Vale che conoscete come TINTACORDA a fami fare la manicure in un posticino super carino di Milano, che tra l’altro non conoscevo, ma che vi consiglio, io stessa tornerò sicuramente.

 

NIVEAManiNonStop | Nonsolofood

 

Ci siamo trovate alle 18 da VIOLETTE, in Via Panfilo Castaldi, zona Buenos Aires, tra l’altro vicinissimo a Pavè, ottima scusa per poi farci un salto. Ad accoglierci un calice di bollicine e naturalmente le ragazze di Nivea.  L’evento era per noi, noi eravamo le protagoniste e quelle super coccolate. Scelto lo smalto, naturalmente sui toni del blu e azzurro, ci siamo sedute ed insieme al trattamento, sono iniziate le risate. Sono stata a diversi eventi, ma posso dire che ci siamo divertite davvero. Avendo le mani impegnate per ovvie ragioni, abbiamo ceduto i nostri cellulari alle ragazze di Nivea che si sono divertite ed hanno dato libero sfogo a video, foto e boomerang. Magari coglierete anche voi da questi scatti l’atmosfera che si era creata.

Cosa ho scelto? Come smalto un blu scuro, per una volta ho tradito il mio rosso e come crema, la mia preferita che ora tengo sempre in borsa, è la Crema Mani IDRATANTE EXPRESS.

 

 

Lascia un commento